Il Ministero dell’Istruzione e la Commissione Parlamentare Antimafia, in considerazione della forte riduzione di momenti socializzanti per Emergenza Covid e vista l’opportunità proposta dagli enti gestori dei beni confiscati alle mafie, promuovono soggiorni brevi per gli studenti della regione CALABRIA presso le cooperative sociali do Locri e Polistena. Il numero dei partecipanti ( 15 per ogni settimana) non potrà essere superato per il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria imposte dall’emergenza Covid. A tal proposito, la Responsabile regionale delle Consulte provinciali studentesche, in collaborazione con i direttivi delle stesse sta attivando il coinvolgimento degli studenti. Tenuto conto dell’alto valore educativo di socializzare in ambienti di legalità, rispetto e buone pratiche, si richiede la vostra disponibilità a partecipare.

Ministero dell’Istruzione – Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali

Viale Trastevere 76/A – 00153 Roma

Ufficio: 06/58492693 – 2623 – Cellulare: 3277708666 – Mail: giulia.bertolini21@gmail.com

Per informazioni Dott FRANCA FALDUTO UFFICIO SCOLAST. CATANZARO