Oggi, 14 settembre 2016, inizia un nuovo anno scolastico, un anno sicuramente impegnativo che va affrontato con entusiasmo e grinta.
Voglio rivolgere un saluto ed un augurio affettuoso ai miei studenti, soprattutto a quelli che affrontano per la prima volta questa esperienza, agli studenti del Liceo Scientifico M. Guerrisi e agli studenti dell’ Istituto superiore Gerace.
Auguro un anno sereno, ricco di soddisfazioni e carico di voglia di apprendere, ricordo che lo studio e la cultura sono il miglior investimento per il futuro.
Un augurio caloroso a tutto il personale scolastico, in particolare ai docenti che hanno il peso della responsabilità e operano con professionalità nel compito non facile della formazione delle nuove generazioni.
Un augurio speciale ai genitori affinché sappiano collaborare con la scuola per l’ educazione dei loro figli.

Dott.ssa Angela Maria Colella